Diablo IV Rivelato, Opening Cinematic e Gameplay trailer.

Diablo IV Rivelato, Opening Cinematic e Gameplay trailer.

2 Novembre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Con la BlizzCon 2019 sono arrivati anche nuovi annunci ed iniziamo con l’annuncio di Diablo IV che i fan stavano da tempo aspettando. Già quest’ottobre la notizia era trapelata tramite la pubblicazione di un art book che ne citava la voce nella descrizione.

Ora finalmente il gioco è stato confermato e il suo filmato di apertura condiviso. Filmato di apertura davvero notevole, con una durata di oltre nove minuti e mezzo, dove in esso, potete farvi un prima idea di quanto accaduto diversi anni dopo gli avvenimenti di Diablo III. E come Lilith sia discesa su Sancuary per portare nuova devastazione su mondo.

Ecco qui il primo Trailer di Diablo IV.

Inoltre, abbiamo anche un primo video Gameplay dove vengono mostrate nuove meccaniche di gioco tra cui le cavalcature.

Il sito Web ufficiale di Diablo IV è ora disponibile, e sono state annunciate le prime tre classi di personaggi disponibili: Il Barbaro, il Druido e l’incantatrice. Il primo è il classico personaggio specializzato nel corpo a corpo, il Druido è una classe mista che può usare attacchi a distanza tramite incantesimi ma anche difendesi egregiamente a da vicino tramite le trasformazioni in lupo mannaro e orso. l’incantatrice invece può disintegrare intere schiere di nemici tramite l’ausilio di potenti incantesimi come la meteora.

Diablo IV è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.