PC PlayStation 4 Videogames Xbox One

Overwatch 2 – Finalmente Rivelato

Il Blizzcon 2019 termina con un titolo attesissimo da tutti i fan ovvero Overwatch 2, titolo di cui si conosceva già tempo l’esistenza.

Il gioco viene mostrato attraverso una cinematic, come solo Blizzard le sa fare, nel quale vediamo la squadra Overwatch ridotta ai soli tre elementi di Winston, Mei e Tracer, che sono impegnati in una missione a Parigi contro dei Robot giganti. Quando tutto sembra ormai perduto e i nostri sembrano avviarsi verso una terrificante sconfitta, ecco apparire gli altri eroi (Che non vi rivelerò per non rovinarvi la sorpresa) a salvare la situazione.

In tema di gameplay il fulcro del gioco rimane il PVP Competitivo, ma oltre a questo potremmo godere di un Story Mode, di un’altra modalità PVE chiamata Hero Mission e un sistema di progressione basato su livelli. Non mancheranno ovviamente nuove mappe e nuovi personaggi.

La story mode è proprio quella che i fan di Overwatch chiedevano da tempo, ovvero varie missioni PVE, precedute e inframezzate, da cutscene. Le varie missioni ovviamente avranno una scelta limitata di personaggi, legata alla parte di trama che si sta raccontando, che andranno a comporre il team. Inoltre, una scelta interessante è quella di assegnare dei perk al personaggio prima di iniziare la missione.

Una notizia che renderà felici tutti i possessori del primo capitolo è che si avrà la possibilità di portarci dietro tutte le skin sbloccate e tutti gli elementi di carattere cosmetico.

La data di lancio non è stata ancora comunicata, ma il gioco uscirà per tutte le piattaforme compreso lo Switch.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: