Cyberpunk 2077: Luca Ward sarà la voce di Keanu Reeves

Cyberpunk 2077: Luca Ward sarà la voce di Keanu Reeves

4 Novembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Luca Ward storico doppiatore dell’attore Keanu Reeves, doppierà il personaggio Johnny Silverhand, interpretato proprio da Reeves.

La notizia arriva direttamente dal Lucca Comics & Games 2019 nel quale Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt RED hanno organizzato una proiezione di 25 minuti di gameplay tutta in lingua italiana. Coloro che hanno avuto la fortuna di assistere alla proiezione oltre ad aver parlato dell’ottimo lavoro ben fatto, hanno riconosciuto subito nella voce di Johnny Silverhand, quella di Luca Ward famoso per aver dato voce a personaggi del calibro di Massimo Decimo Meridio e in ambito videoludico a Sam Fisher della serie Splinter Cell.

La voce di un suo coinvolgimento nel progetto era già circolata qualche tempo fa, ma messa subito a tacere dallo stesso Luca Ward, quindi capite bene che la notizia risulta del tutto inaspettata.

In attesa che arrivi una conferma ufficiale da parte Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt RED vi ricordo che il gioco uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 16 Aprile 2020 e su Google Stadia in una data ancora da svelare.