The Boys: Karl Urban annuncia la fine delle riprese della seconda stagione

The Boys: Karl Urban annuncia la fine delle riprese della seconda stagione

9 Novembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Karl Urban ha annunciato attraverso il suo account instagram la fine delle riprese della seconda stagione di The Boys, che andrà in onda il prossimo anno su Amazon Prime Video.

The Boys è la fortunata serie televisiva, tratta dal fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson, che racconta le vicende di un gruppo di persone senza poteri, chiamato The Boys che hanno il compito di rivelare al mondo le malefatte dei supereroi, che utilizzano i loro poteri in maniera inappropriata. In questo universo gli eroi sono visti come persone influenti, al pari delle celebrità e dei politici e fanno parte di una società chiamata Vought, società multi-miliardaria che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad). Simon Pegg(Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).