Cinema & Film

Matrix 4 – Tutto quello che sappiamo fino ad ora

Lo scorso Agosto è arrivata la conferma, Matrix 4 si farà e non si tratterà di un reboot, ma bensì di un sequel a tutti gli effetti. E’ stato anche, confermato che Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno nei loro rispettivi ruoli di Neo e Trinity. Il film sarà scritto e diretto da Lana Wachowski.

L’annuncio ufficiale della sua realizzazione è stato fatto dal presidente di Warner Bros. Picture Group, Toby Emmerich:

Non potremmo essere più felici ed emozionati di tornare in Matrix con Lana. Lana è una vera e propria visionaria, una regista dalla creatività unica e originale. Siamo elettrizzati all’idea che scriverà, dirigerà e produrrà questo nuovo capitolo dell’universo di Matrix.

Lana Wachowski ha commentato:

Molte delle idee sulla nostra realtà che Lilly e io abbiamo esplorato 20 anni fa adesso sono ancora più rilevanti. Sono molto felice che questi personaggi tornino a fare parte della mia vita e sono grata di avere la possibilità di lavorare un’altra volta con i miei meravigliosi amici.

Alla sceneggiatura prenderà parte anche Aleksandar Hemon e l’autore di Cloud Atlas, David Mitchell.

Il film sarà distribuito a livello globale da Warner Bros Pictures Village, Roadshow Pictures, dalla stessa Lana e da un veterano della saga Grant Hill.

Per quanto riguarda la trama non è ancora stato rivelato alcun dettaglio ma si pensa che le riprese possano iniziare già a partire dal 2020.

Il mese scorso è stato confermato che anche Neil Patrick Harris entrerà a far parte del cast di Matrix 4. L’attore è famoso per aver portato in scena Barney Stinson in How I Met Your Mother. Al momento non è stato ancora rivelato che ruolo dovrà interpretare ma si pensa alla possibilità che questi interpreti un villain.

Sembrerebbe che anche la celebre interprete Niobe sia prossima ad entrare nel cast, sto parlando di Jada Pinkett Smith. La notizia è stata riportata da Deadline ma al momento non c’è alcuna conferma, quindi vi invito a trattare la notizia come un semplice Rumor.

Non appena ci saranno delle novità riguardanti Matrix 4 saremo qui per riportarvele, ma nel frattempo diteci la vostra sul ritorno di Matrix, se siete contenti oppure avreste lasciata immacolata la trilogia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: