Nintendo Switch non sono previsti cali di prezzo nel breve periodo.

Nintendo Switch non sono previsti cali di prezzo nel breve periodo.

11 Novembre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Se stavate pensando di acquistare una Nintendo Switch nei prossimi mesi magari aspettando qualche succosa offerta di Natale o magari sul più vicino Black Friday. Mi dispiace deludervi ma non sono previsti cali di prezzo per i prossimo anno o due.

Cosi, il presidente Shuntaro Furukawa ha dichiarato nel Q&A per il briefing sui risultati finanziari per i prossimi sei mesi, fino a Marzo 2020.

Fukurawa informa che con l’uscita di Nintendo Switch Lite a un prezzo diverso da quello di Nintendo Switch, è previsto un aumento generale delle vendite nel prossimo periodo, pertanto non sarà necessario attuare variazioni di prezzo per l’acquisto dell’hardware e che Nintendo vuole puntare a mantenere il valore attuale il più a lungo possibile.

Nintendo Switch è stata lanciata in tutto il mondo il 3 marzo 2017 per $ 299,99. mentre Nintendo Switch Lite è stata lanciata come modello più piccolo e portatile, il 20 settembre 2019 al prezzo di $ 199,99.

Ad oggi potete trovare la Nintendo Switch – [ed. 2019] a EUR 312,09 cliccando. QUI

Mentre nell’elenco seguente la Nintendo Switch Lite in varie colorazioni con prezzi che si aggirano intorno ai Eur 200,00.