PC PlayStation 4 Videogames Xbox One

Crimson Desert Debut Trailer, in arrivo su console e PC.

Pearl Abyss ha rilasciato un primo trailer dedicato al suo ultimo lavoro Crimson Desert, che costituirà un prequel ufficiale di Black Desert, titolo che di recente ha raggiunto le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

La storia narrerà le gesta del protagonista, Macduff capo di una banda di mercenari (dall’aspetto e dai modi sembra una via di mezzo tra Jon Snow e Geralt Of Rivia). Il gioco mostrerà nuovi personaggi e ambientazioni e dalla qualità delle immagini il lavoro svolto sembra davvero interessate.

Il titolo disporrà di una corposa campagna in single player, ovviamente avendo come sviluppatore Pearl Abyss ci sarà anche una vasta componente online in chiaro stile MMORPG.

Per il titolo gli sviluppatori hanno rivisto completamente il motore grafico utilizzato e promettono grosse novità in arrivo.

Per tutti gli interessati al titolo c’è una beta per PC che sarà resa disponibile primo quadrimestre del 2020 con data da definire. Per quanto riguarda il rilascio della versione completa, i tempi sono ancora acerbi per una data ma è molto probabile che l’uscita avverrà sulle console di nuova generazione. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: