Mortal Kombat 11 – Sindel si unisce al roster

Mortal Kombat 11 – Sindel si unisce al roster

14 Novembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

E’ stato mostrato qualche minuto fa il primo video gameplay di Sindel che si unirà al roster di Mortal Kombat 11, disponibile in accesso anticipato il 26 Novembre 2019 per i possessori del Kombat Pack mentre sarà disponibile per tutti gli altri il 3 Dicembre 2019.

Sindel ha debuttato nel 1993 in Mortal Kombat 3, una donna plurimillenaria che governa Edenia insieme alla figlia Kitana. In seguito all’invasione da parte Shao Khan, Sindel per disperazione si suicidò ma venne riportata in vita divenendo immortale.

Sindel è chiaramente ispirata alla creatura mitologica Banshee, capace di emettere urla assordanti capaci disorientare l’avversario e in alcuni casi ucciderlo. Oltre alle potenti urla, Sindel e dotata di capelli che usa come veri e propri arti aggiuntivi.

A partire dal 26 Novembre saranno disponibili anche nuove skin tra cui “Classie Klassica” per Cassie Cage, Raiden Nosferatu e Geras mostruoso.

Dal 25 al 30 novembre sarà inoltre disponibile l’evento gratuito Banchetto Mortale, che celebra la festa del Ringraziamento con nuovi scontri con i boss che sapranno come farvi pensare alla celebre festività americana – tra torte di zucca e tacchini scatenati.