Shovel Knight novità in arrivo il 10 Dicembre 2019.

Shovel Knight novità in arrivo il 10 Dicembre 2019.

14 Novembre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Per i fan di Shovel Knight Il 10 dicembre 2019 sarà un bel giorno da attendere. Yacht Club Games ha dichiarato l’uscita, di una copia fisica di Treasure Trove, e nuovi amiibo faranno il loro debutto lo stesso giorno. 

L’unico nota dolente è per i possessori di PlayStation 4 che a causa di problemi di produzione imprevisti dovranno attendere le loro copie fisiche di Shovel Knight: Treasure Trove ad inizio 2020.

Altra grande novità sono i nuovi contenuti che verranno pubblicati sempre il 10 Dicembre. L’espansione stand-alone Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight: Showdown gioco multiplayer locale che sarà disponibile su tutte le piattaforme supportate.

Sfortunatamente, i possessori di Nintendo 3DS e PlayStation Vita non potranno usufruire di Shovel Knight: Showdown

Shovel Knight: Treasure Trove arriverà su Nintendo Switch e Xbox One in copia fisica per $ 39,99 che si tradurrà probabilmente in € 39,99 in Italia. Come già indicato la copia PS4 avrà un ritardo nell’uscita.

Per quanto riguarda i nuovi amiibo, saranno disponibili: uno in versione singolo ed una in formato Tri-pack. Il primo sarà una variante dorata di Shovel Knight. Mentre il Tri-pack conterrà i seguenti personaggi: King Knight, Plague Knight e Spectre Knight.

Tenete d’occhio i vari rivenditori per la disponibilità sui pre-order.