Cinema & Film

Beverly Hills Cop 4 si Farà

Dopo 25 anni dall’uscita del terzo film della saga di Beverly Hills Cop, si torna a parlare del quarto capitolo del franchise.

Si era parlato della possibilità di creare un quarto film già a partire dagli anni 90, poi nel 2006 ed infine nel 2016 senza però trovare un’accordo per la realizzazione.

Oggi a parlane è proprio Eddy Murphy durante un intervista con Collider per la promozione del suo nuovo film Dolemite is My Name che sarà in esclusiva su Netflix.

Sì, è il film che faremo dopo Il Principe Cerca Moglie 2, faremo Beverly Hills Cop e poi il piano è quello di tornare sul palco e fare stand up comedy. Che è quello a cui mi dedicherò maggiormente in futuro, insieme a Beverly Hills Cop.”

Questa è un’ottima notizia per i fan che da tempo aspettavano un quarto capitolo della serie, dove Eddie Murphy interpretava Axel Foley, un giovane poliziotto di Detroit che parte per una vacanza a Beverly Hills ma si ritrova coinvolto in un caso di omicidio.

L’attore ha continuato dicendo che questi due progetti rappresentano la degna chiusura di un percorso, che ha fatto parte della sua carriera, donandogli un grande successo di pubblico:“È quello che continuo a dire, ovvero che guardo a questi film e al Saturday Night Live come alla chiusura di un libro così se dovessi decidere di restarmene in panciolle per sempre su una poltrona avrò chiuso su una nota divertente e potrò fare stand up qualora dovessi sentirmi creativo. Posso lavorare con la stand up e poi, magari, tornare al cinema se qualche incredibile filmmaker dovesse arrivare con delle proposte interessanti o se ci fosse un’opportunità irrinunciabile. Ma non ho intenzione di fare due, tre film all’anno come facevo da giovane, perché voglio davvero starmene a casa con la famiglia.”

Beverly Hills Cop 4 sarà prodotto direttamente da Netflix e alla regia troveremo Adil El Arbi e Bilall Fallah che sono attualmente impegnati con un’altro storico sequel Bad Boys For Life.

I diritti dei primi tre film appartenevano a Paramount Pictures che li ha ceduti in seguito in licenza proprio a Netflix mentre il Principe Cerca Moglie 2, in uscita nelle sale 2020 sarà distribuito proprio da Paramount Pictures.

Eddy Murphy, che ha cominciato la sua carriera nel 1980, è giunto all’età di 58 anni e ha regalato al pubblico alcuni dei film più memorabili della storia del cinema. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: