Black Adam – Dwayne Johnson svela la data e il primo poster

Black Adam – Dwayne Johnson svela la data e il primo poster

15 Novembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Dwayne Johnson attraverso il proprio account di Instagram ha mostrato il primo poster e la data d’uscita del suo Black Adam, fissata per il 22 Dicembre 2021.

Il poster pubblicato da “The Rock” è stato realizzato dagli artisti Jim Lee e BossLogic e raffigura il forzuto protagonista sotto il quale Dwayne Johnson ha scritto:

«Come molti bambini, anch’io sognavo di diventare un supereroe, di avere dei superpoteri cool, di combattere per la giustizia e di proteggere sempre le persone. È tutto cambiato quando avevo 10 anni, e ho conosciuto il più grande supereroe di tutti i tempi, Superman. Da piccolo, Superman era l’eroe che ho sempre desiderato essere. Ma dopo qualche anno, ho capito che Superman era l’eroe che non sarei mai potuto diventare. Ero troppo ribelle, troppo chiassoso, troppo avverso alle convenzioni e all’autorità. Adesso, come uomo, con lo stesso DNA di quando ero bambino, i miei sogni si sono avverati. Sono onorato di unirmi all’iconico Universo DC, ed è un vero piacere diventare Black Adam. Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa che affronteremo questo viaggio insieme».

Nell’attesa di vedere un primo trailer della pellicola, qui sotto potete ammirare il post in questione.