Street Fighter V: Champion Edition Annunciata la Nuova Versione, Aggiunto Gill Personaggio DLC Giocabile.

Street Fighter V: Champion Edition Annunciata la Nuova Versione, Aggiunto Gill Personaggio DLC Giocabile.

18 Novembre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Capcom ha annunciato la nuova versione di Street Fighter V con Street Fighter V: Champion Edition, sarà disponibile per PC e Playstation 4. Sarà disponibile fisicamente a partire dal 14 febbraio 2020. La versione sarà cosi strutturata.

Street Fighter V: Champion Edition avrà un prezzo di $ 29,99 per la versione fisica quando uscirà il prossimo febbraio, tuttavia i giocatori che possiedono già Street Fighter V possono acquistare un Upgrade Kit per $ 24,99. La nuova versione include tutti i personaggi, i costumi (esclusi i costumi Fighting Chance e quelli in collaborazione con Capcom Pro Tour) e gli stage. In totale 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi. Ci sono inoltre altri piani di aggiornamento, nuovi V-Skills e miglioramenti sul gameplay.

Ecco qui il ytailer di annuncio qui di seguito:

In aggiunto un nuovo personaggio direttamente da Street Fighter III: 3rd Strike, Gill si unisce al roster, ecco il trailer:

Gill, è un maestro sia della pirocinesi che della criocinesi, è in grado di controllare fuoco e ghiaccio in perfetto equilibrio (da qui il suo aspetto esteriore). In genere è una figura che trama dietro le quinte, ora però è pronto per rivelarsi al mondo.

Gill arriverà sarà disponibile a Dicembre 2019 come personaggio di Street Fighter V: Champion Edition. Inoltre per la nuova versione è stato annunciato anche un secondo personaggio., di cui ancora non sappiamo il nome ma è possibile che questo venga rivelato durate la Capcom Cup 2019 tra il 12 e il 15 Dicembre 2019.

Street Fighter V: Champion Edition uscirà per PC e PlayStation 4 il 14 febbraio 2020, versione retail.