Detroit: Become Human rilascio su PC il 12 Dicembre 2019.

Detroit: Become Human rilascio su PC il 12 Dicembre 2019.

20 Novembre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Ora sappiamo quando l’avventura sugli Androidi di Quantic Dream apparirà sulla nuova piattaforma. La data di uscita di Detroit: Become Human su PC è il 12 Dicembre 2019.

Potrete quindi già da adesso pre-acquistare il titolo in esclusiva solo per Epic Games Store per $ 39,99.

In Detroit: Become Human, seguirete le vicende di tre androidi di nome Connor, Kara e Markus. Dove ognuno di loro sta vivrà una diversa esperienza. Connor è un detective in dotazione al Dipartimento di Polizia di Detroit che lavora su casi in cui sono stati coinvolti androidi. Kara inizialmente è una è una governante e badante di una bambina, una situazione pericolosa però avrà la possibilità di farla diventare una deviante. Markus inizialmente è un rispettato gentiluomo, un’assistente familiare androide riservato alle classi più agiate. Diventerà guida di un movimento di rivoluzione a causa di un litigio in cui prende coscienza della sua natura.

Detroit: Become Human era inizialmente un esclusiva per Playstation 4. Ora però i titoli di Quantic Dream (Heavy Rain e Beyond: Two Souls) sono disponibili su PC tramite Epic Games Store.