Cinema & Film

Henry Cavill rompe il silenzio stampa su Superman: “Il mantello è ancora mio”

Henry Cavill conosciuto soprattutto per il ruolo di Clark Kent, ovvero Superman, in Man of Steel, Batman Vs Superman e Justice League e che tra poco vedremo sul piccolo schermo ad interpretare Geralt di Rivia nella serie The Witcher, ha finalmente detto la sua riguardo al possibile abbandono del mantello.

Durante una recente intervista alla rivista Men’s Health, Henry Cavill avrebbe dichiarato:

Il mantello è nell’armadio. E’ ancora mio. Non mi limiterò certo a sedermi tranquillamente da una parte. Non ho rinunciato al ruolo. C’è ancora molto da dire su Superman. Molte storie da raccontare. Un sacco di profondità sul personaggio in cui voglio addentrarmi. Voglio riflettere i fumetti. Questo è importante per me. C’è un sacco di lavoro da fare con Superman. Quel che posso dire per ora è: vedrete.

L’attore inoltre durante l’intervista ha espresso le sue opinioni sui tre film soffermandosi su Man of Steel che ha definito “Un punto di partenza a dir poco ottimo. Se dovessi tornare indietro non cambierei praticamente nulla.

Su Batman Vs Superman ha detto “”Era molto più un film di Batman che uno di Superman, probabilmente. E penso che quel regno oscuro sia praticamente fantastico per un film di Batman.”. Mentre per quanto riguarda Justice League si è limitato a dire che “Non ha funzionato”.

Cosa ne pensate delle affermazioni dell’attore? Siete contenti che probabilmente lo rivedremo indossare il mantello di Superman? Ditecelo come al solito nei commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: