Cinema & Film

Lilli e il Vagabondo Live Action – Esclusiva Disney+

Chi di voi non ricorda ormai l’iconica scena in cui il randagio Biagio mangia una uno spaghetto con la bella Lilly e che finisce con un bacio tra i due? Se la risposta è “si me la ricordo” sappiate che avrete il piacere di riviverla ma stavolta in live-action.

Lilli e il Vagabondo diventa un live action e sarà un esclusiva di Disney+ che negli Stati Uniti possono visionare già dal 12 Novembre scorso mentre in Italia avremo modo di vederlo dal 31 marzo 2020.

Trama: Lilli è viziata, paffuta, innamorata dei padroni. Lui, il Vagabondo, è un randagio spavaldo e rubacuori, che per nulla al mondo rinuncerebbe alla propria libertà. La nascita di un bambino in casa mette in crisi Lilli, situazione che la farà scappare di casa e la porterà ad incontrare Biagio, il vagabondo.

In questa nuova versione del classico Disney, gli attori in carne e ossa recitano con dei veri cani doppiati da una serie di star. Lilli e Biagio, per esempio, hanno le voci originali di Justin Theroux e Tessa Thompson. Oltre ai due personaggi principali troviamo il bulldog Bull (doppiato da Benedict Wong), lo scottish terrier Jackie (doppiato da Ashley Jensen), il segugio Fido (doppiato da Sam Elliott) e la cagnetta Gilda (doppiata da Janelle Monàe). Nel cast troviamo inoltre, Kiersey Clemons (Tesoro), Thomas Mann (Gianni Caro), Yvette Nicole Brown (Zia Sarah) e Adrian Martinez (Elliot). 

Il film è diretto da Charlie Bean (LEGO Ninjago) e nell’attesa di poterlo vedere anche in Italia vi lascio al trailer in lingua inglese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: