Resident Evil 3: Nemesis Rumor Per un Remake nel 2020.

Resident Evil 3: Nemesis Rumor Per un Remake nel 2020.

22 Novembre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Girano alcune voci che Capcom stia attualmente sviluppando un remake per Resident Evil 3: Nemesis, titolo uscito per la prima PlayStation nel 1999, con un uscita fissata per il 2020. Le informazioni provengono dal YouTuber Spawn Wave. Il remake di Resident Evil 2, pubblicato a Gennaio 2019, è stato un grandissimo successo che ha venduto oltre 4,7 milioni di unità in tutto il mondo. (dato aggiornato a Settembre 2019).

È quindi assolutamente logico pensare che Capcom desideri tentare un altra volta tentare la strada del Remake remunerativo, considerando però che ormai il 2020 è ormai alle porte, sarà necessario a nostro parere fare almeno un annuncio sulle loro intenzioni.

Ricordiamoci anche che Capcom è attualmente al lavoro anche su un altro titolo importante relativo alla serie Resident Evil con Project Resistance, che dovrebbe uscire anch’esso l’anno prossimo.

Se entrambi i giochi finissero per uscire entrambi nel 2020, questo potrebbe rivelarsi un grandissimo anno per tutti i fan di Resident Evil. Terremo gli occhi e le orecchie aperte per voi.