The Boys – La Seconda Stagione arriverà nell’Estate 2020

The Boys – La Seconda Stagione arriverà nell’Estate 2020

22 Novembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Lo showrunner Eric Kripke ha confermato, sul proprio account di Twitter, la fine delle riprese per la seconda stagione di The Boys, che potremmo guardare su Amazon Prime Video a partire dall’estate del 2020.

L’arrivo della seconda stagione era stato ufficializzato lo scorso Luglio durante il San Diego Comic-Con e a inizio novembre, l’attore Karl Urban (che nella serie veste i panni di Billy Butcher) aveva confermato che le riprese erano terminate (come annunciato in un precedente articolo)

La prima serie di The Boys andata in onda il 26 Luglio 2019 ha ripreso i personaggi e le tematiche (ultra-violente e fuori dagli schemi) viste negli albi a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

In questo universo i supereroi sono uomini e donne fallibili come qualunque essere umano, solo con qualche super potere in più che non sempre utilizzano nel migliore dei modi. I più forti si sono uniti in gruppo chiamato ” I Sette” capitanati dal terribile Patriota e dovranno vedersela proprio con i The Boys che hanno il compito di smascherare le varie malefatte che fanno passare come effetti collaterali del loro lavoro.

Nella nuova stagione faremo la conoscenza di nuovi personaggi come Terror (il cane di Billy Butcher), Jack from Jupiter (una celebrità coi superpoteri) e Stormfront (una sorta di fusione tra Thor e Shazam!). Confermato infine anche il ritorno di Stan Edgar, boss della Vought Corp. interpretato da Giancarlo Esposito (noto per essere stato Gus Fring nella serie di culto Breaking Bad).