Frozen 2 – Rissa fuori dal Cinema con i machete a Birmingham

Frozen 2 – Rissa fuori dal Cinema con i machete a Birmingham

25 Novembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Mentre il resto del mondo tiene d’occhio le sale cinematografiche nelle quali viene trasmesso Joker, a Birmingham in un pomeriggio qualunque, gli spettatori che erano in fila per vedere il nuovo film d’animazione, Frozen 2 il segreto di Arendelle, sono stati coinvolti in una rissa.

Sabato pomeriggio, intorno alle 17.30, dodici agenti sono intervenuti in una sala della catena Star City,  in seguito ad una telefonata che segnalava la presenza preoccupante di “un gruppo di ragazzi armati di machete”.

La rissa sarebbe esplosa dopo la proiezione del film Blue Story, violento crime drama su due amici che diventano rivali nell’ambito di una guerra tra gang londinesi – e mentre la gente era in fila per vedere il nuovo film Disney. 

Una giornalista li presente riferisce che “La polizia ha detto a tutti di uscire dal cinema” e che questi erano “armati di taser e cani poliziotto“. La rissa tra i due gruppi è degenerata a tal punto che i ragazzi si sono introdotti nelle sale per nascondersi. Gli agenti hanno riportato diverse ferite e hanno faticato a riportare l’ordine.

Alla fine sono stati arrestati 5 ragazzi: una ragazza di 13 anni, un’altra ragazza e un ragazzo di 14, e un ragazzo più grande, di 19 anni. Un altro ragazzo di 14 anni è stato arrestato per aver tentato di ostacolare le forze dell’ordine.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle uscirà nelle sale italiane il 27 Novembre, speriamo solo che non succedano eventi simili anche nelle nostre sale.