Cinema & Film

The SpongeBob Movie: Amici in Fuga – Keanu Reeves appare nel primo trailer

Qualche settimana fa la Paramount Pictures ha rilasciato il primo poster e il primo trailer del terzo lungometraggio dedicato alla spugna di mare SpongeBob, il cui titolo è The SpongeBob Movie: Amici in Fuga (SpongeBob on The Run).

Questo è il primo film della saga girato interamente in CGI e tratterà in maniera più approfondita il rapporto tra SpongeBob e il suo animaletto domestico, la lumaca Gary. La scomparsa di quest’ultima darà il via alla nuova avventura che porterà SpongeBob e il suo amico Patrick fino alla città perduta di Atlantic City.

Durante il percorso farà la sua comparsa un’ospite d’onore, Keanu Reeves, che interpreta un saggio all’interno di una palla di fieno. Reeves non è il primo attore a comparire all’interno di un film di SpongeBob, infatti nel primo film chiamato semplicemente SpongeBob il Film uscito nelle sale nel 2004, fa la sua comparsa David Hasselhoff. Nel secondo film, SpongeBob – Fuori dall’Acqua, uscito nel 2015 vanta la partecipazione di Antonio Banderas nei panni di un pirata.

Al fianco di Reeves ci sarà il cast classico del franchise, con le voci di Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick) e Clancy Brown (Mr, Krabs).

La fortunata serie di SpongeBob SquarePants va in onda su Nickelodeon dal 17 luglio 1999, con oltre 200 episodi televisivi e tre lungometraggi per il cinema.

SpongeBob: Amici in Fuga vanterà una colonna sonora di Hans Zimmer e canzoni originali di Ali Dee, e nella sua versione originale sfoggerà nel cast vocale le voci di Awkwafina (Crazy Rich Asians, The Farewell) e Reggie Watts (Tuca & Bertie). L’opera è una produzione Paramount Animation in collaborazione con Nickelodeon Movies e United Plankton Pictures.

Il film è diretto da Tim Hill e prodotto da Ryan Harris con coreografia di Mia Michaels e arriverà nei cinema il 22 maggio 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: