Cinema & Film

No Time to Die – Il Ritorno di James Bond

Ad anticipare l’uscita del trailer, prevista per mercoledi, arriva il teaser rilasciato dall’Universal Pitcuters di No Time To Die, nuovo film dedicato all’agente 007 James Bond.

Questo è il venticinquesimo capitolo del franchise dedicato a James Bond, interpretato ancora una volta da Daniel Craig , il quale presta il volto al personaggio dal 2006, anno in cui debuttò con Casino Royale.

In No Time to Die, James si gode una vita tranquilla in Jamaica, dopo essersi ritirato a tutti gli effetti dal servizio attivo. Questa tranquillità verrà interrotta quando il suo amico e agente della CIA, Felix Leiter, riapparirà chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai i suoi sequestratori si rivelerà più ardua del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una potente e pericolosa tecnologia.

Ad affincare Daniel Craig in quest’avventura troviamo Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Lashana Lynch.

Il film arriverà nelle sale italiane ad Aprile 2020 e in attesa di vedere un trailer completo, magari in italiano, vi lascio al brevissimo teaser.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: