Videogames

Destiny 2 – La Stagione dell’Alba

La stagione dell’Intramontabile sta per volgere al termine, per lasciare spazio alla stagione dell’alba che inizierà il prossimo 10 Dicembre. Avrete tempo sino a questa data per portare a termine tutte le attività a tempo. Infatti da quest’anno ci saranno alcune attività e trionfi che non potranno essere completate dopo che la relativa stagione sia finita.

Bungie ieri ha mostrato un primo trailer che mostra il ritorno di Osiride, facendoci capire che per svolgere le nuove attività dovremmo tornare su mercurio, location del primo DLC che non ha avuto un grosso successo tra i fan.

Osiride ci racconta che la sconfitta della mente intramontabile ha portato degli squilibri nel fasce temporali e che i Cabal stanno cercando di sovvertire le sorti della guerra rossa.

Allo stesso tempo ci informa che grazie alla meridiana, da lui creata, è possibile eliminare le linee temporali create dai Cabal e che grazie a questa ha avremo la possibilità di riportare in vita Saint 14.

In questa nuovo DLC ci sarà una nuova attività per 6 giocatori su mercurio, Meridiana, del quale non si conoscono ancora le meccaniche ma che probabilmente verranno rivelate nella diretta di Bungie odierna.

Ovviamente non mancheranno nuove imprese esotiche e una “nuova” attività PVP, eliminazione, sulla mappa Terre di Ruggine direttamente da Destiny.

Insomma le premesse ci sono tutte e per saperne di più non ci resta che attendere la diretta di Bungie di stasera e ovviamente il 10 Dicembre.

Per il momento non mi resta che lasciarvi al trailer rilasciato ieri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: