Alcuni personaggi Marvel delle serie tv Netflix potrebbero tornare

Alcuni personaggi Marvel delle serie tv Netflix potrebbero tornare

5 Dicembre 2019 5 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Come tutti sapete tutte le serie tv Netflix dedicate ai personaggi Marvel sono state cancellate, molto probabilmente perchè Disney vorrebbe riprendersele. Mi riferisco a Daredavil, Jessica Jones, Iron First, Luke Cage, The Punisher e The Defender.

Ovviamente un cambio di proprietà comporta anche un reset delle relative serie con tanto di cambio di attori, cosa che sarebbe davvero un peccato soprattutto per quanto riguarda Daredevil, Jessica Jones e The Punisher.

A tal proposito un rumor vorrebbe il ripescaggio di Matt Murdock “Daredevil” (Charlie Cox) e Jessica Jones (Krysten Ritter) in una delle serie dell’universo narrativo della Marvel. La notizia viene riportata dal celebre insider Jeremy Conrad, il quale ha rivelato che qualcuno di molto importante nei Marvel Studios, con tutta probabilità Kevin Fiege, ha apprezzato molto la storia dei personaggi tanto da farli apparire nelle prossime serie tv senza bisogno di un reeboot.

Situazione similare potrebbe accadere al Frank Castle, The Punisher, interpretato da Jon Bernthal che addirittura potrebbe direttamente in un film del Marvel Cinematic Universe. Infatti a causa degli accordi presi con Netflix il personaggio non potrà tornare in una serie televisiva per alcuni anni, ma non ci sarebbero ostacoli nel caso in cui si decidesse di farlo apparire in un film.

Per il momento si tratta di semplici rumor ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Voi che ne pensate?