The Batman – Secondo Robert Pattinson l’Uomo Pipistrello non è un vero Supereroe.

The Batman – Secondo Robert Pattinson l’Uomo Pipistrello non è un vero Supereroe.

5 Dicembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Come sapete ormai da qualche mese, Robert Pattinson sarà il nuovo uomo pipistrello nel “The Batman” di Matt Reeves, ma secondo lui Batman non è un vero supereroe.

Infatti, durante un’intervista gli è stato chiesto se avesse sempre sognato di interpretare un supereroe e lui ha risposto ” Batman non è un supereroe. Lui non conta. Dovresti avere dei poteri magici per essere un supereroe

Per quanto si possa capire il suo ragionamento, non troverà d’accordo molti fan, in quanto se la caratteristica principale di un supereroe dev’essere quella di possedere poteri paranormali, non dovremmo considerare tale neanche un Iron Man o Green Arrow.

Vi ricordo inoltre che qualche tempo fa una fan ha chiesto a James Gunn, regista di The Suicide Squad, se The Batman e quest’ultimo fossero collegati e lui aveva risposto “Si, come nei Fumetti“. Per capire cosa intendesse non ci rimane che attendere l’uscita di entrambe le pellicole.

The Batman uscirà nei cinema a Giugno del 2021, vantando un cast di tutto rispetto, che comprende Zoe Kravitz (Catwoman), Colin Farrell (Pinguino), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Jeffrey Wright (Commissario Gordon) e in ruolo ancora da definire Jayme Lawson