The Boys – Il teaser trailer della seconda stagione

The Boys – Il teaser trailer della seconda stagione

6 Dicembre 2019 4 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Durante la notte è stato mostrato un primo teaser trailer della seconda stagione di The Boys, serie ideata da Eric Kripke, nel quale ci vengono mostrate una serie di immagini che ritraggono i protagonisti della serie impegnati in alcune scene d’azione.

La seconda stagione andrà in onda durante il 2020 con tutta probabilità durante l’estate.

The Boys è la fortunata serie televisiva, tratta dal fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson, che racconta le vicende di un gruppo di persone senza poteri, chiamato The Boys che hanno il compito di rivelare al mondo le malefatte dei supereroi, che utilizzano i loro poteri in maniera inappropriata. In questo universo gli eroi sono visti come persone influenti, al pari delle celebrità e dei politici e fanno parte di una società chiamata Vought, società multi-miliardaria che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad). Simon Pegg(Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).