Videogames

2K Games Apre il Nuovo Studio Cloud Chamber che Lavorerà al Prossimo BioShock.

2K Games ha annunciato la nascita del nuovo studio di sviluppo Cloud Chamber. Questo nuovo studio si dedicherà alla creazione di titoli di diretta proprietà dell’editore 2K Games. Il suo primo progetto sarà appunto il nuovo capitolo del franchise BioShock, che sarà messo in sviluppo per i prossimi anni.

Cloud Chamber sarà costituito da due sedi: la prima situata della San Francisco Bay Area, sede centrale di 2K Games a Novato, in California. Mentre la seconda a Montreal, in Quebec, Canada.

La persona a capo di Cloud Chamber sarà Kelley Gilmore, un veterano del settore con più di 22 anni di esperienza che ha prodotto più di 40 giochi e ha trascorso quasi 20 anni presso Firaxis Games, società sussidiaria di 2K Games, che ha prodotto franchising come Sid Meier’s Civilization e XCOM.

Mentre Ken Schacter sarà il direttore dello studio a Montreal, personaggio con una vasta esperienza nello sviluppo, produzione e tecnologia, in precedenza ha ricoperto il ruolo di direttore generale per Zynga a Toronto.

Cloud Chamber sta attualmente assumendo 30 impiegati. Visitate il sito ufficiale dello studio per ulteriori informazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: