La Casa di Carta – La Data d’uscita della 4° Stagione

La Casa di Carta – La Data d’uscita della 4° Stagione

9 Dicembre 2019 2 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Attraverso un breve teaser, Netflix, ci comunica che la quarta stagione della Casa di Carta uscirà il 3 Aprile 2020. Quindi dovremmo ancora attendere qualche mese per sapere cosa accadrà al professore, a Nairobi, a Tokyo e agli altri personaggi della serie.

Il video, che potete trovare qui sotto, mostra solo alcuni dei personaggi e si conclude con la frase “Che il Caos abbia Inizio

Secondo alcuni rumor, la serie sarebbe stata confermata già per una quinta stagione e si vociferava addirittura di uno spin-off ma per il momento i produttori hanno mantenuto il riserbo per eventuali progetti futuri.

SPOILER per chi non ha visto la terza stagione.

La terza stagione si concludeva con un grosso Cliffhanger, nel quale vediamo la cattura di Lisbona, Il professore che grida disperato pensando che quest’ultima sia morta e una Nairobi in fin di vita.

A differenza delle precedenti stagioni, questa quarta stagione sarà più incentrata nello sviluppare meglio la vita dei personaggio lasciando meno spazio all’azione.

Nel cast fanno parte: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.