Cinema & Film

The Conjuring 3 – Svelato il titolo e la trama

The Conjuring 3 ha finalmente un titolo ufficiale! In America il titolo sarà The Conjuring: The Devil Made Me Do It e l’uscita è prevista per l’11 settembre 2020. Il film arriverà dopo una lunga serie di spin-off non proprio esaltanti.

Il film, che in italiano prende il nome di  The Conjuring: Per ordine del Diavolo, non sarà diretto come i precedenti da James Wan, che in questo caso ha le vesti di produttore in quanto è impegnato con le riprese di Malignant, ma da Michael Chaves che ha già diretto La Llorona – Le lacrime del male.

Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei loro rispettivi ruoli di Ed e Lorraine Warren, una coppia di investigatori di fenomeni paranormali, affiancati da Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

The Conjuring: Per ordine del Diavolo è un horror tratto da una storia realmente accaduta, che a suo tempo scioccò persino Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi paranormali affrontati dalla coppia, iniziò con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, e li portò ben oltre dove erano mai stati. Un caso che fece storia, soprattutto in tribunale, quando un uomo accusato di omicidio, tentò di impugnare la sua possessione demoniaca come difesa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: