The Conjuring 3 – Svelato il titolo e la trama

The Conjuring 3 – Svelato il titolo e la trama

10 Dicembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

The Conjuring 3 ha finalmente un titolo ufficiale! In America il titolo sarà The Conjuring: The Devil Made Me Do It e l’uscita è prevista per l’11 settembre 2020. Il film arriverà dopo una lunga serie di spin-off non proprio esaltanti.

Il film, che in italiano prende il nome di  The Conjuring: Per ordine del Diavolo, non sarà diretto come i precedenti da James Wan, che in questo caso ha le vesti di produttore in quanto è impegnato con le riprese di Malignant, ma da Michael Chaves che ha già diretto La Llorona – Le lacrime del male.

Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei loro rispettivi ruoli di Ed e Lorraine Warren, una coppia di investigatori di fenomeni paranormali, affiancati da Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

The Conjuring: Per ordine del Diavolo è un horror tratto da una storia realmente accaduta, che a suo tempo scioccò persino Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi paranormali affrontati dalla coppia, iniziò con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, e li portò ben oltre dove erano mai stati. Un caso che fece storia, soprattutto in tribunale, quando un uomo accusato di omicidio, tentò di impugnare la sua possessione demoniaca come difesa.