Serie TV

Stargirl – Si mostra la nuova serie tv della DC

E’ stato rilasciato da poche ore il trailer sulla nuova supereroina di casa DC e che verrà trasmesso la prossima primavera sulla piattaforma streaming Dc e poi sull’emittente televisiva The CW, che come sapete ospita tutto l’Arrowverse.

Sto parlando di Stargirl interpretata da Brec Bassinger. Lei formerà la Justice Society of America con il compito di combattere i cattivi del passato.

Il personaggio di Courtney Whitmore/Stargirl viene creato Geoff Johns in seguito alla morte tragica della sorella, anche lei di nome Courtney, avvenuta nell’esplosione del volo 800 delle Trans World Airlines nel 1996. In questo personaggio Geoff ha riversato tutta la personalità della sorella.

Il fumetto di Stargirl debutta nel 1999 in Stars and S.T.R.I.P.E e in questa circostanza era la figliastra di Pat Dugan ovvero l’ex supereroe noto come Star-Spangled Kid. Arrabbiata con lui per aver sposato sua madre e aver portato la famiglia da Los Angeles a Blue Valley, Nebraska, quando trova il suo vecchio costume decide di indossarlo. Dugan a sua volta costruisce un’armatura robotica, la suddetta S.T.R.I.P.E. per accompagnarla nelle sue missioni e proteggerla.

Nel cast, oltre a Brec Bassinger, troviamo Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, Meg DeLacy nel ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon King, Amy Smart, inoltre, interpreterà la madre della protagonista. Completano il cast Njelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Per quanto riguarda l’Italia non è stata ancora comunicata la data di messa in onda né tanto meno l’emittente o piattaforma, ma sarà nostra cura comunicarvelo non appena saremo in possesso di quest’informazione.

Adesso non mi resta che lasciarvi al trailer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: