Cinema & Film

TOP GUN: Maverick – Il Nuovo Trailer

Paramount Pictures è stata di parola ed oggi ha rilasciato il nuovo trailer di Top Gun: Maverick, seguito ufficiale del film del 1986.

In questo nuovo trailer ritroviamo Maverick, soprannome dato a Pete Mitchell, che ritorna alla base della marina per fare da istruttore ai nuovi allievi, elogiato come uno dei migliori piloti. Il video prosegue con delle ottime scene d’azione al cui c’entro sono presenti i caccia, con lo scopo di farci riprovare le emozioni a cui ci aveva abituato il primo film.

Tra i personaggi figura il tenente Bradley Bradshaw, soprannominato Rooster, figlio dell’amico defunto di Maverick, Nick Bradshaw, conosciuto con l’alias di Goose.

Come molti di voi sapranno Tom Cruise si spinge al limite per mostrare al suo pubblico, scene d’azione più reali possibili, come accade per la serie Mission Impossible. Infatti voci di corridoio dicono, che lui stesso abbia imparato a pilotare un F-14 Tomcat della Marina Statunitense, per non ricorrere alla contrifigura e avere la possibilità di inquadrare chiaramente il personaggio all’interno della cabina di pilotaggio.

Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski. Dal cast originale oltre a Tom Cruise ritroviamo Val Kilmer nei panni di Tom “Iceman” Kazinsky. Nel cast troviamo anche Jennifer Connelly, Ed Harris, Jon Hamm, Miles Teller, Manny Jacinto, Glen Powell e Lewis Pullman.

Il film uscirà in america il 26 Giugno 2020 mentre in italia non è ancora nota la data di rilascio ma sappiamo che sarà nel 2020.

Qua sotto potete ammirare il poster del film rilasciato dall’account ufficiale del film e ancora piò sotto il trailer, quindi non mi resta che augurarvi buona visione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: