PlayStation 4 Videogames

Final Fantasy VII Remake. Nuovi Dettagli, Screenshot, Personaggi, Summon e Abilità.

Square Enix ha rilasciato nuove informazioni e screeshot per Final Fantasy VII Remake, vengono messi in risalto: Sephiroth, i membri della Shinra Electric Power Company, le abilità di Aerith in battaglia, la convocazione di Shiva, il Train Graveyard e lo Shinra Building. Inoltre, Square Enix ha rivelato due nuovi elementi visivi con Tifa e Sephiroth e condiviso 11 commenti degli sviluppatori. Ottieni i dettagli di seguito.

Primi piani dei personaggi chiave di Final Fantasy VII Remake.

Sephiroth: membro elite dell’unità SOLDIER della Shinra. protagonista durante la guerra con Wutai ha ispirato molti giovani che si son utili ai SOLDIER. Si ritiene che Sephiroth sia deceduto durante una missione top secret, ma la storia potrebbe rivelare molto di più di quanto la gente conosca.

Presidente Shinra: L’attuale presidente della Shinra Electric Power Company ha trasformato l’azienda dal piccolo produttore di armi al potente conglomerato che è oggi. Disposto ad utilizzare qualsiasi metodo per ottenere un profitto. Spietato e pronto ad eliminare chiunque si metta in mezzo ai suoi piani.

Heidegger: Oltre ad essere il direttore della Public Security è il braccio destro del presidente Shinra sin dai primi giorni dell’azienda. Spietato quanto il suo capo, farà di tutto per ottenere ciò che vuole, anche sacrificando i propri subordinati. Ha la fiducia incondizionata del Presidente, e questo ha reso la di dipartimento di Public Security il reparto più influente all’interno della Shinra.

Roche: Un 3-C SOLDIER divenuto ribelle conosciuto con il nome di Speed ​​Demon. Ama le moto, la velocità e chiunque possa offrirgli una sfida. Tuttavia i suoi compagni lo trovano fastidioso, fa stridere costantemente la la gomma posteriore della sua moto e fa soffocare chiunque con i fumi di gomma bruciata.

Aerith in Battle: I seguenti screenshot mostrano Aerith in combattimento. La singola pressione del pulsante quadrato le farà lanciare un attacco magico a distanza. Mentre premendo ripetutamente o tenendo premuto il pulsante, sarà possibile scatenare attacchi successivi. Inoltre, il numero di bersagli colpiti aumenterà e gli attacchi copriranno un’area più ampia.

Premendo il pulsante Triangolo, Aerith scatenerà la sua abilità unica: Tempesta. Potete anche caricare l’attacco tenendo premuto il pulsante Triangolo: alla massima carica esploderà ripetutamente dopo aver colpito un nemico.

Aerith – Abilità uniche: “Soul Drain” consente ad Aerith di assorbire MP da un nemico. Essendo specializzata in attacchi magici, usare questa abilità sarà utile negli scontri più difficili.

“Lustrous Shield” Quest’abilità consente ad Aerith di evocare una barriera magica, che terrà a bada i nemici e bloccherà i proiettili. Inoltre, tutti gli attaccanti che entrano in contatto con lo scudo subiranno dei danni.

Summon Shiva: tramite l’ausilio delle Summon Materia, i personaggi potranno evocare in battaglia un potente alleato.

Shiva la regina di ghiaccio. Questa gelida figura dà uno sguardo gelido ai nemici e un sorriso amorevole agli alleati. Fluttia sul campo di battaglia e manipola l’aria per congelare i nemici in un batter d’occhio. Una volta evocata, Shiva combatterà automaticamente, ma potrete anche impartirle comandi per farle usare abilità specifiche.

“Heavenly Strike” Shiva crea un gigantesco blocco di ghiaccio e lo scaglia su un avversario!

Le Summon sono caratterizzate da uno speciale indicatore speciale a tempo: quando si svuota completamente scompaiono, appena prima di scomparire però, scagliano un potente attacco di chiusura. Nel caso di Shiva, è “Diamond Dust” mossa che i fan dell’originale Final Fantasy VII ricorderanno bene. Shiva rinchiude i nemici in un ghiacciaio per frantumarli in modo spettacolare.

The Train Graveyard: Final Fantasy VII Remake riprende molte location del gioco originale e le reinterpreta con ulteriore profondità. La storia sarà più dettagliata, con più dialoghi, sequenze di storia e una maggiore rappresentazione della vita dei cittadini. The Train Graveyard ne è un perfetto esempio. Originariamente utilizzata durante la costruzione di Midgar, questa zona è diventata una discarica per i vecchi Treni abbandonati. I forti venti fanno scricchiolare e gemere le carrozze arrugginite e strani suoni echeggiano sull’area.

Ricorderete questa location dall’originale Final Fantasy VII. In quel gioco, in questa zona non c’erano dialoghi qui, ma nel Remake, i personaggi si parleranno mentre esploreranno il labirinto di relitti e ci saranno anche Side Quest con scene ed eventi.

The Shinra Building: Ecco un’altra area storica del gioco. Il quartier generale della Shinra Electric Power Company. E’ un grattacielo di 70 piani situato nel centro di Midgar.

Ai piani superiori troverai gli uffici del presidente Shinra e dei direttori e il Memorial Floor, dove potrete avere informazioni sulla storia di Shinra. In alternativa, andando alla Visual Entertainment Hall potrete avere dimostrazione delle ultime tecnologie.

Naturalmente, la prima cosa che vedrete sarà l’enorme ingresso.

All’interno dell’edificio, potrete dare un’occhiata ad alcune delle auto prodotte dalla Shinra.

Oppure se volete riposarvi potete andare al piano Relax.

Final Fantasy VII Remake uscirà per PlayStation 4 il 3 Marzo 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: