Cinema & Film

Odio L’Estate – Arriva il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

E’ stato da pochi giorni diffuso il primo trailer di Odio l’Estate, il nuovo film che vede protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, dopo tre anni dall’uscita dell’ultimo film Fuga da Reuma Park.

La trama gira intorno a tre famiglie, diverse le une dalle altre, che d’estate decidono di affittare una casa per le vacanze al mare, solo che a causa di una truffa la casa sarà la stessa. Alla fine per evitare di rovinarsi le vacanze decidono di convivere sotto lo stesso tetto, dandosi delle regole. Anche se all’inizio le cose non partono per il verso giusto, alla fine tra giornate in spiaggia, concerti di Massimo Ranieri – dei quali uno dei tre capofamiglia è un fan – cene all’aperto, la convivenza andrà bene al punto da far proporre ad uno di loro di passare insieme il capodanno.

Il film è diretto da Massimo Venier e nel cast oltre a Aldo, Giovanni e Giacomo troviamo Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Michele Placido e Massimo Ranieri.

Il film, distribuito da Medusa Film, arriverà nelle sale il prossimo 30 Gennaio, ma nel frattempo potete godervi il trailer qui sotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: