Giochi Gratis PC

12 Days Of Free Games su Epic Games Store. Day 11 – The Talos Principle.

Eccoci con il Undicesimo e penultimo appuntamento per celebrare le Festività Epic Games Store natalizie dove vi offre un gioco gratuito per 12 giorni fino a Capodanno.

L’11° titolo che abbiamo è:

The Talos Principle: un videogioco narrativo rompicapo. La prospettiva è in prima persona, anche se il Serious Engine include la possibilità di passare ad una prospettiva in terza persona. Il giocatore assume il controllo di un robot con una coscienza apparentemente umana, mentre esplora una serie di ambienti che includono più di 120 puzzle. Questi luoghi presentano spesso zone molto ampie, colonne, pietre per i vari muri; tutte presentano una tecnologia futuristica.

I puzzle richiedono al giocatore di raccogliere dei sigilli a forma di tetramino, navigando in labirinti e superando gli ostacoli al loro interno. Questi livelli includono anche dei droni controllati dal computer che esplodono se ci si avvicina troppo ad essi, insieme alle torrette a muro che possono eliminare il robot controllato. Se il giocatore muore in questo modo, dovrà ripetere il puzzle da capo.

I droni e le torrette possono essere disabilitate utilizzando delle unità portatili, che hanno anche l’abilità di neutralizzare i campi di forza che bloccano il percorso. Se il giocatore raccoglie i sigilli e completa i puzzle, si sbloccheranno nuove aree con nuovi elementi e nuovi rompicapo.

Nel gioco vi sono anche gli interruttori che servono a spegnere le torrette, in modo tale da avere più unità portatili da utilizzare successivamente, inoltre ci sono anche dei cubi che servono per far salire il robot in modo tale da difendersi dal percorso dei droni. Nel gioco, il robot guadagna l’accesso ad un dispositivo in grado di creare un tempo di registrazione delle loro azioni, in modo tale da aggiustare le scelte delle proprie azioni.

Da riscattare entro le 17:00 del 30 Dicembre su Epic Games Store ! Ci vediamo sempre domani con il prossimo titolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: