Cinema & Film

Deadpool 3 si Farà!

Deadpool 3 si farà e a confermarlo è lo stesso Ryan Reynolds, che interpreta appunto il personaggio, durante un’intervista nello show televisivo Live with Kelly.

Queste le dichiarazione dell’attore:

Si, ci stiamo lavorando proprio ora con l’intero team. Adesso siamo alla Marvel, che è come i campionati più importanti, tutto all’improvviso. E’ un pò folle. Quindi si, ci stiamo lavorando.

I due film precedenti hanno avuto un buon successo al botteghino confermando che anche i supereroi con rating R hanno un buon seguito di pubblico. I due film hanno incassato complessivamente $ 1,2 miliardi.

Rob Liefeld, a cui è stato attribuito il merito di aver creato Deadpool, ha recentemente dichiarato che la produzione di più film dedicati al personaggio erano inevitabili a prescindere dai piani della Marvel. “Sai, spero solo che possano metterli insieme” ha detto Liefeld a Variety. “I fan lo vogliono. I fan lo vogliono vedere

Al momento non è stata ancora dichiarata la data d’uscita del film ma essendo, che la programmazione Marvel è completa sino al 2021 non è escluso che questo possa essere il primo film del 2022. Non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: