New Mutants – Svelata la data del nuovo trailer e l’uscita nelle sale

New Mutants – Svelata la data del nuovo trailer e l’uscita nelle sale

31 Dicembre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Dopo tanto tempo si torna a parlare di New Mutants, il travagliato film di Josh Boone ambientato nel mondo degli X-Men che sarebbe dovuto uscire un pò di tempo fa, poi rimandato continuamente sia a causa dell’acquisizione di Fox da parte di Disney sia a causa di problemi produzione.

Josh Boone attraverso il suo account Instagram ci ha comunicato che il 6 Gennaio verrà mostrato il nuovo trailer e il film uscirà a tutti gli effetti nelle sale americane il 3 Aprile 2020.

Questa la dichiarazione ufficiale: “Il nuovo trailer supervisionato in collaborazione con la co-sceneggiatrice Knate Lee e con Peter Deming, che si è occupato della correzione del colore, arriva il 6 Gennaio. Siamo davvero entusiasti di condividerlo con voi! Ovunque nei cinema il 3 Aprile!”

Inoltre, in un primo momento il film doveva avere dei collegamenti con X-Men – Dark Phoenix, ma visto lo scarso successo di quest’ultimo al botteghino è stato rivisitato e secondo alcuni rumor potrebbe avere dei collegamenti con il Marvel Cinematic Universe.

Al centro della storia ci sarà un gruppo di cinque teenager mutanti che vengono rinchiusi in una struttura segreta che ha il compito di controllare i loro poteri.

Nel cast troviamo Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyanna Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball.

Tra i produttori troviamo Simon Kimberg e Karen Rosenfelt.