Cinema & Film

A Quiet Place 2 – Il Trailer del film di John Krasinski

Qualche settimana fa la Paramount Pictures ci aveva regalato un primissimo breve teaser di A Quiet Place 2, seguito del film di John Krasinski, nel quale potevamo vedere i sopravvissuti del primo film camminare molto lentamente evitando di fare di rumore.

Oggi è finalmente uscito un trailer completo nel quale possiamo notare che esistono altri sopravvisuti e possiamo dare uno primissimo sguardo all’origine del caos creato dalle creature.

Infatti il video si apre con una spettacolare sequenza a bordo di una macchina, che mostra la fuga della famiglia in una strada trafficata. Il video prosegue mostrandoci la famiglia cadere in una trappola dalla quale verranno salvati da uno sconosciuto, a cui cercano di spiegare che esistono altre persone che vale la pena salvare.

In A Quiet Place 2 torneranno gli attori del primo film, Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Alla regia c’è nuovamente John Krasinski, ma stavolta non apparirà come attore.

Il primo film doveva essere autoconclusivo, ma a Krasinski è venuta un idea talmente buona per proseguire le avventure della famiglia che ha convinto produttori e finanziatori a creare questo secondo capitolo.

Il primo film, a causa della sua particolarità, aveva davvero pochi dialoghi concentrandosi totalmente sulla capacità degli attori di trasmetterci attraverso la loro mimica facciale e corporale tutte le sensazioni da loro provate.

Il film uscirà in america a Marzo mentre per l’italia non è ancora stata annunciata la data d’uscita.

Trailer in Inglese

Trailer in Italiano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: