Il Signore degli Anelli: Gollum

Il Signore degli Anelli: Gollum

5 Gennaio 2020 1 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Daedalic Entertainment ha annunciato Il Signore Degli Anelli: Gollum che uscirà nel 2021 sulle tutte le piattaforme di nuova generazione.

Il gioco sarà un action adventure con fasi stealth e platform, incentrato sul personaggio di Gollum, mostrandoci la vita e le imprese di quest’ultimo prima degli eventi della Compagnia dell’anello.

Avrà un ruolo fondamentale la doppia personalità del personaggio che come sappiamo è diviso dal pauroso e poco coraggioso Smeagol e la personalità cattiva, infettata dall’anello Gollum.

Infatti avremo uno Smeagol pronto a fuggire al minimo segno di pericolo e un Gollum pronto a sgattaiolare alle spalle di un’orco per strangolarlo.

Durante il gioco, Gollum sentirà entrambe le voci legate alle sue personalità e starà al giocatore decidere la strada da intraprendere.

Gli sviluppatori hanno confermato che nel corso dell’avventura entreremo in contatto con tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare negli anni.

Daedalic ha inoltre dichiarato che questo sarà il primo di una serie di giochi dedicati alla saga, che andranno ad approfondire anche altri personaggi.

Per saperne di più non ci resta che attendere.