Exit the Gungeon In Arrivo Su Console e PC, Inizio 2020.

Exit the Gungeon In Arrivo Su Console e PC, Inizio 2020.

8 Gennaio 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Exit the Gungeon, lo spin-off di Enter the Gungeon lanciato per Apple Arcade a Settembre 2019, arriverà ora su console e PC all’inizio del 2020.

Così ha annunciato lo sviluppatore Dodge Roll Games, riportando anche i dati di vendita di Enter the Gungeon che su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, ha venduto oltre tre milioni di copie.

Qui di seguito la panoramica di Exit the Gungeon, tratta dalla pagina sull’App Store:

In Exit the Gungeon dovrai risalire un dungeon traboccante di proiettili dopo che, in Enter the Gungeon, dei singolari “gungeonisti” si erano avventurati in un viaggio in cerca di assoluzione. Il Gungeon è diventato un paradosso e sta cadendo a pezzi! Ognuno dei nostri eroi, armato con armi sempre diverse, un’insaziabile sete di bottini e la fidata rotoschivata, dovrà risalire verso la salvezza seguendo un percorso tagliato su misura e fatto di ascensori sempre più insidiosi. Affronta gli ultimi e più spietati armorti a un ritmo frenetico, rallentando solo per parlare con qualche faccia familiare… o sconosciuta. Un mix di nemici, boss, armi e oggetti bizzarri e ambienti in costante mutamento farà sì che ogni tentativo di uscire dal Gungeon non sarà mai uguale al precedente.

E puoi anche indossare dei cappelli. Tutti amano i cappelli, e anche i sequel, soprattutto quando il primo capitolo è… Enter the Gungeon