Cinema & Film

Brahms: The Boy 2

Il primo film era stato prodotto con appena 10 milioni di dollari e riuscì a incassarne globalmente 64 milioni, quindi la creazione di un seguito era un passo obbligato. Sto parlando di The Boy che, tra i suoi protagonisti aveva la bellissima Lauren Cohan, oltre a James Russel che impersonava la bambola Brahams.

Il film si chiama Brahms: The Boy 2 ed è diretto nuovamente da William Trent Bell, solo che stavolta il volto della protagonista sarà quello di Katie Holmes.

Il film inizialmente sarebbe dovuto approdare nelle sale americane nell’estate del 2019, ma probabilmente a causa di altri film horror di spessore come Annabelle 3 e il reboot della bambola assassina, né hanno fatto posticipare l’uscita.

Trama: Ignara della terrificante storia dell’Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce in una tenuta inglese piuttosto isolata dove il loro problematico figlioletto troverà presto un nuovo e inquietante amico in una bambola dalle sembianze molto simili a quelle di un bambino chiamato Brahms. Da questo momento accadranno cose strane e piuttosto terrificanti nell’abitazione della famiglia. Liza, la madre, cercherà di indagare sul passato della casa e di Bhrams per capire che cosa sta accadendo. Nel ruolo di Liza incontriamo Katie Holmes che recita al fianco di Christopher Convery, Owain Yeoman e Ralph Ineson.

La pellicola uscirà nelle sale americane il 21 Febbraio 2020, mentre in Italia dovrebbe arrivare il primavera anche se non ci sono state conferme ufficiali.

Trailer in Inglese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: