PC PlayStation 4 PlayStation 5 Videogames Xbox One

Assassin’s Creed Ragnarock Svelato?

Sempre più leak sembrerebbero annunciare il nuovo Assassin’s Creed Ragnarock. Infatti dapprima il titolo è comparso nello store del Gamestop, ma subito identificato come fake, a causa dei codici prodotto copiati da altri titoli Ubisoft.

Il nuovo leak compare su Amazon Germania, dove il gioco è comparso con la Valhalla Edition per PS4, infatti nel leak di Gamestop il gioco si presentava in due versioni, questa e un’edizione standard.

Un’altro rumor comparso su Reddit ci fornisce diversi dettagli sul gioco tra i quali troviamo:

  • Il gioco è in sviluppo come gioco cross-gen per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X, con presentazione prevista a Febbraio nel corso di un’evento Playstation dedicato alla presentazione di PS5 con data d’uscita fissata al 29 Settembre 2020.
  • Il gioco si baserebbe su un sistema di meccaniche misto tra Action adventure e RPG già visto in Assassin’s Creed Odyssey.
  • Vi saranno nuove armi e abilità speciali legate alla tipologia di arma utilizzata. Inoltre queste possono essere modificate con l’applicazione di rune che forniscono nuove caratteristiche.
  • Le armi avranno una resistenza, quindi un uso prolungato vi costringerà a cambiarle.
  • Anche lo stealth avrà delle aggiunte come la possibilità di nascondersi nel fango, nella neve o nei cespugli oltre alla possibilità di potersi confondere tra la gente avendo però gli abiti adatti.
  • Presente una modalità Multiplayer cooperativa per quattro giocatori in stile Ghost Recon Wildland.
  • Presente anche un sistema di reputazione legato alle attività svolte dal giocatore all’interno di città e villaggi, che sblocca ulteriori quest e potrebbe influire sull’andamento della storia.
  • Cambiato anche il sistema di progressione dei personaggi, eliminando il blocco imposto ad alcune aree in base al livello del personaggio.
  • La mappa sarà la più grande vista nella serie.

Per quanto dettagliate vi invito a prendere queste notizie come semplici rumor e per tanto rimaniamo in attesa di una conferma o una smentita da parte di Ubisoft.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: