Industry Videogames Xbox One

Phil Spencer Conferma, Xbox presente all’E3 2020.

Dopo le ultime rivelazioni di Sony dove veniva dichiarato che non sarà presente all’E3 di Los Angeles questo Giugno. Phil Spencer boss di Xbox tramite Twitter ha assicurato che la sua compagnia sarà presente.

“Il nostro team è al lavoro sull’E3 e non vediamo l’ora di condividere con tutti coloro che amano giocare ciò che stiamo preparando”, ha scritto poi. “La nostra arte è stata costantemente spinta in maniera trasversale dalla creatività e dal progresso tecnico. Il 2020 è un anno fondamentale per il viaggio del Team Xbox.”

Sia Xbox Series X che PlayStation 5 sono previste in arrivo sugli scaffali il prossimo Natale. L’E3 è sempre stato un ottimo palcoscenico e vetrina per la presentazione di una nuova console ma come successo per Xbox Series X è probabile che anche Playstation 5 venga presentata prima da Sony con un evento dedicato.

Sony ha così rinunciato all’evento come per l’anno scorso, in parte dovuto alla piccola line-up prevista nel 2019 per PS4, mentre quest’anno come affermato vogliono cambiare i propri piani ritenendo che l’E3 non sia il palcoscenico adatto per questo 2020. Cosa che così non è per Xbox che anche quest’anno ricoprirà il ruolo principale dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: