Serie TV

Green Lantern – Le Ultime Anticipazioni sulla serie Live

Come anticipato qualche mese, la serie tv live su Lanterna Verde sarà prodotta da Greg Berlanti come contenuto originale sulla piattaforma streaming di HBO MAX.

In occasione del Television Critics Association, Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO MAX ha comunicato che:

“Lo show si svolgerà nell’arco di diversi decenni e si focalizzerà su due storie riguardanti le Lanterne Verdi sulla terra” aggiungendo inoltre, che una delle due storie “andrà verso Sinestro

Per i meno informati, Sinestro è considerato come una delle Lanterne Verdi più valorose, prima di farsi ammaliare dalla potenza della paura divenendo una Lanterna Gialla e mortale nemico di Hal Jordan e di tutto il Green Lantern Corps.

In base a queste dichiarazioni è possibile che la prima storia si svolga nel passato per raccontare le sue gesta eroiche assieme ad Abin Sur, mentre nella seconda nel presente come nemesi di Jordan.

La serie al momento non ha una data d’uscita né un cast ufficiale, per tanto non ci rimane che rimanere in attesa di qualche informazione.

Fonte: Deadline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: