PC Videogames

Horizon: Zero Dawn, In Arrivo su PC nel 2020.

Horizon: Zero Dawn, gioco di ruolo open-world sviluppato da Guerrilla Games di Sony Interactive Entertainment e rilasciato per PlayStation 4 nel Febbraio 2017, arriverà su PC nel corso del 2020.

Secondo le fonti, il gioco verrà reso disponibile sia su Epic Games Store che su Steam. Potrebbero esserci alcuni problemi di compatibilità ma facciamo notare che il motore grafico utilizzato da Kojima Production per Death Stranding il Decima Engine, motore grafico creato dalla stessa Guerrilla Games dato che Death Stranding è già approdato su PC i problemi che potrebbero essere riscontrato non dovrebbero essere cosi rilevanti o comunque risolvibili in poco tempo con uno sforzo minimo.

Rimaniamo in attesa di eventuali conferme e date di rilascio.

3 commenti

  1. Ciao, grazie per la news!! I problemi di compatibilità sarebbero relativi a cosa? Scusa ma non ho troppa dimestichezza ed esperienza nel settore per questo chiedo

    "Mi piace"

    1. I problemi di compatibilità potrebbero derivare dal porting del titolo da Console a PC, non sempre si ottengono buoni risultati e spesso si verificano cali di prestazione. In questo caso in cui il motore grafico è stato già utilizzato per un altro titolo con ottimi risultati i rischi dovrebbero essere nettamente inferiori o comunque di poco conto.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: