Spiderman 3 – La location potrebbe aver svelato il villain

Spiderman 3 – La location potrebbe aver svelato il villain

18 Gennaio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Una delle location nel quale verrà girato il prossimo film di Spiderman, potrebbe aver rivelato quale sarà il villain della prossima pellicola.

Il regista John Watts inizierà le riprese la prossima estate e il film seguirà Peter Parker nella sua fuga dopo che viene incolpato dell’omicidio di Mysterio e dopo che J. Jonah Jameson ha svelato la sua identità segreta.

Il film verrà girato tra Atlanta e New York, ma c’è anche un’altra località che ha messo in allerta i fan. Infatti secondo alcuni report diffusi da ScreenRant, il film verrà girato in parte in Islanda. E’ possibile che Peter cerchi riparo in un posto così lontano, se alle sue calcagna c’è Kraven, il più grande cacciatore del pianeta.

Molti rumor sembrano concordare sull’entrata del personaggio e lo stesso regista John Watts ha ammesso che gli sarebbe piaciuto avere il personaggio  all’interno del franchise.

Vi ricordo che Kraven è di origine russa e molto spesso l’Islanda viene utilizzata al posto della Russia come location. Sarà utilizzata per raccontare le origini del personaggio? Staremo a vedere.