Dawn of Fear gioco ispirato agli horror degli anni ’90, verrà lanciato il 3 Febbraio su PS4.

Dawn of Fear gioco ispirato agli horror degli anni ’90, verrà lanciato il 3 Febbraio su PS4.

21 Gennaio 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Sviluppato da Brok3nsiteDawn of Fear gioco Survival Horror ispirato ai giochi horror di sopravvivenza degli anni ’90 e pubblicato grazie a PlayStation Talents.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com

Dawn of Fear racconta la storia di Alex, un giovane con un passato segnato dalla tragedia. Sua madre è morta quando l’ha dato alla luce. 

Suo padre si è sposato di nuovo continuando la sua vita. Dopo qualche tempo, nasce Max diventando il fratellastro di Alex. Un giorno tornando da un allenamento di Max rimangono coinvolti in un incidente d’auto. Alex, Max e il padre stavano viaggiando in macchina e solo Alex è sopravvissuto all’incidente. Dopo un periodo di lutto. Alex riesce a ricostruire la sua vita, ma non la sua matrigna che finisce in un ospedale psichiatrico.

Tre anni dopo Alex riceve una lettera in cui si afferma che la sua matrigna sia morta e decide di tornare a casa per ritirare le sue cose.

Quando arriva, non trova la sua casa d’infanzia ma un mondo di crudeltà e follia da cui non sa se sarà in grado di scappare.

Per aiutare Alex a sopravvivere dovrai usare la logica per risolvere gli enigmi, gestire le munizioni per non diventare impotente e mantenere il sangue freddo per evitare di essere trascinato dall’orrore che permea la casa.

Oserai?

Dawn of Fear sarà disponibile per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store il 3 Febbraio 2020.