Serie TV

Disney+ – Anticipata l’uscita Europea

Disney+, piattaforma streaming di Disney, inizialmente prevista per il 31 Marzo 2020 in Italia, uscirà con ben una settimana d’anticipo il 24 Marzo 2020.

Oltre alla nuova data sono stati comunicati i costi in euro della piattaforma. Se optate per un’abbonamento mensile il prezzo è di € 6.99, se invece optate per un abbonamento annuale il costo è di € 69.99.

Lo stesso giorno Disney + verrà rilasciato Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera, mentre in altri paesi come Belgio, Scandinavia e Portogallo arriverà successivamente nel 2020, probabilmente verso l’estate.

Disney+ contiene i numerosi contenuti e prodotti degli universi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic oltre a contenuti esclusivi tra film, serie TV e documentari. Tra i titoli più attesi, al momento del lancio sarà disponibile The Mandalorian.

Disney+ potrà essere visto su numerosi dispositivi tra PC, smartphone, tablet e console, con la possibilità di utilizzare 4 streaming simultanei per ogni account, con download illimitati ma su un numero massimo di dieci dispositivi. Per ogni abbonamento è inoltre possibile impostare fino a sette profili diversi, con regolazioni differenti e controlli parentali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: