Industry PlayStation 4 Videogames

PS4 Back Button Attachment, In Arrivo il 14 Febbraio.

Il DualShock 4 di Sony sta per ottenere una nuova periferica dedicata. Denominata Back Button Attachment, questo accessorio aggiunge una coppia di paddle programmabili sul retro del Controller PlayStation 4 standard.

Il Back Button Attachment include tre pulsanti in totale. Due sono usati per imitare altri pulsanti presenti sul controller. Il terzo è incorporato in uno schermo OLED e ti permette di programmare i pulsanti attraverso tre diverse modalità. Si collega tramite piccola porta posta nella parte inferiore del DualShock 4 e include un passaggio per il jack cuffie.

I paddle controller forniscono posizioni aggiuntive o alternative per i pulsanti di un gamepad standard. Ciò può essere particolarmente utile per persone con delle disabilità, con lesioni da stress ripetitivo o semplicemente giocatori competitivi che cercano migliori tempi di risposta.

Il dispositivo per ora uscirà il 23 gennaio 2020 in America al costo di $ 29,99 Disponibile per il Pre-order sul sito Playstation.com, tramite rivenditori autorizzati. In Italia arriverà il 14 Febbraio 2020 al costo di € 39.99, ancora non abbiamo notizie su chi siano i rivenditori autorizzati, anche se probabilmente ci saranno in primis Amazon e GameStop. Rimaniamo in attesa di avere qualche aggiornamento in merito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: