Altered Carbon – La Seconda Stagione ha finalmente una data

Altered Carbon – La Seconda Stagione ha finalmente una data

22 Gennaio 2020 1 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Netflix ha finalmente annunciato quando potremmo guardare la seconda stagione della sua serie cyberpunk/distopica, Altered Carbon. La data è quella del 27 Febbraio 2020.

In questa seconda stagione Takeshi Kovacs, interpretato da Anthony Mackie (Falcon degli Avengers) che sostituirà Joel Kinnaman, un ex soldato che ora lavora come mercenario continuerà a cercare la sua amata Quellcrist Falconer, e si dovrà confrontare con una nuova serie di inspiegabili omicidi.

La possibilità di cambiare l’attore che interpreta il protagonista è data soprattutto dalla trama, infatti Altered Carbon è ambientato in un futuro dove la scienza è stata in grado di digitalizzare i cervelli umani permettendo di essere reinseriti in nuovi corpi.

Nel cast troviamo anche l’attrice Simone Missick che interpreta la cacciatrice di taglie Trepp, conosciuta per la sua abilità nel rintracciare le persone. Dina Shahibi che ha il ruolo di Dig 301, un’intelligenza articiale programmata per assistere nel loro lavoro degli archeologi. Torben Liebrecht avrà la parte del colonnello Ivan Carrera, leader del gruppo chiamato Wedges e impegnato a dare la caccia a Takeshi Kovacs.

James Saito apparirà nei panni di Tanaseda Hideki, un centenario boss della Yakuza e a capo del crimine organizzato sul pianeta Harlan’s World.
Renée Elise Goldsbery riprenderà la parte di Quellcrist Falconer, la leader rivoluzionaria guidata dal desiderio di resettare l’equilibrio tra vita e morte.
Chris Conner sarà infine Poe, un’intelligenza artificiale e leale compagno di Takeshi Kovacs, in difficoltà nel capire cosa voglia dire essere umani.