Serie TV

Star Wars: The Clone Wars – Il Nuovo Trailer

Il canale ufficiale di Star Wars ha rilasciato il video della settima e ultima stagione Star Wars: The Clone Wars, la serie animata in computer grafica (CGI), targata Lucasfilm, che narra del conflitto tra Repubblica Galattica e Separatisti.

Cronologicamente la serie si pone tra i film Star Wars: La Guerra dei Cloni e Star Wars: La vendetta dei Sith, iniziando proprio dopo la fine del secondo capitolo.

La settima stagione sarà composta da 12 episodi e andranno in onda dal 21 Febbraio 2020 sulla piattaforma streming di Disney+ e riprenderanno esattamente da dove si era interrotta la serie nel 2013.

Lo show sarà supervisionato da Dave Filoni, co-creatore di The Mandalorian, che durante una precedente intervista aveva dichiarato: “Clone Wars è una parte di Star Wars che inizialmente i fan più vecchi potrebbero non aver preso sul serio perché è una serie animata, ma per i ragazzi non era un problema. Hanno amato i cloni e si identificavano nello show. Ahsoka ha dato ai ragazzi un personaggio che era come loro: qualcuno della loro età che stava affrontando dei cambiamenti nella vita e imparando lungo la strada

Considerato che dal 24 Marzo Disney+ sarà disponibile anche in Italia è molto probabile che avremo la possibilità di vedere tutte e 7 le stagioni della serie. In attesa di saperne di più vi lascio al trailer qua sotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: