Fast & Furious 9 – Presentato un breve teaser che anticipa l’uscita del trailer

Fast & Furious 9 – Presentato un breve teaser che anticipa l’uscita del trailer

26 Gennaio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Universal Pitctures ha diffurso, ieri, il primo teaser trailer di Fast & Furious 9 che anticipa il trailer vero e proprio che verrà rilasciato il 31 Gennaio.

L’annuncio del trailer arriverà con un evento musicale che si terrà a Miami, al quale parteciperanno artisti del calibro di Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris. Ovviamente è confermata anche la presenza degli attori del film.

Al momento si sa poco e nulla sulla trama del film, se non le poche informazioni diffuse dallo stesso Vin Diesel, che ha stuzzicato i fan facendo allusioni su una possibile avventura in Africa per la famiglia di Dom. E’ possibile che nel film faccia la sua comparsa Brian O’Conner, stavolta interpretato dal fratello del defunto Paul Walker,Cody Walker, che è stato avvisato sul set.

La pellicola sarà diretta da Justin Lin, che ha diretto altre quattro pellicole del franchise e che dirigerà anche Fast & Furious 10 in uscita nel 2021, ed è stata scritta da Daniel Casey.

Nel cast oltre a Vin Diesel (Dominic Toretto) e Charlize Therone (Cipher), troviamo Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole.