Captain Marvel 2 è Ufficialmente in Sviluppo – Svelati i primi dettagli

Captain Marvel 2 è Ufficialmente in Sviluppo – Svelati i primi dettagli

28 Gennaio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Come annunciato da The Hollywood Reporter le avventure di Brie Larson, come Captain Marvel continueranno. Infatti il secondo film dedicato al personaggio è attualmente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios e lo script è stato affidato a Megan McDonnel, già autrice della sceneggiatura di WandaVision.

Ryan Fleck e Anna Boden, registi del primo capitolo del franchise, non torneranno a dirigere il secondo capitolo, al loro posto gli studios vorrebbero una cineasta donna le cui ricerche sono attualmente in corso.

Per quanto riguarda la trama abbiamo poche informazioni. Sappiamo che a differenza del primo capitolo, ambientato negli anni 90, questo sarà ambientato nel presente e per tanto vedremo ritornare Monica Rambeau in versione adulta. Non a caso questo è un personaggio che rivedremo in WandaVision, scritto dalla stessa autrice.

L’uscita di Captain Marvel 2 è prevista per il 2022 e nel frattempo è presente una petizione online per levare il ruolo a Brie Larson in favore di un’attrice di colore. La petizione ha già raccolto oltre 30.000 firme, ma non credo che verrà presa in considerazione da Kevin Fiege.

Par saperne di più non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.